Pagamenti

E' possibile acquistare sul sito in diverse modalità:

Paypal e carte di credito
La Società Agricola Semplice Checcarelli non registrerà, utilizzerà, divulgherà i dati di Carte di Credito in nessun modo, in quanto non avrà accesso a tali dati, che verranno gestiti per nostro conto direttamente da Paypal, secondo i loro termini e modalità di uso del servizio.

icone carte paypal1

Pagamento nel punto vendita

E' possibile pagare e ritirare gli acquisti effettuati online direttamente in sede. E' possibile pagare in contanti, Bancomat, Carte di Credito. Il Pagamento in loco (ed il contestuale ritiro merce in negozio) sono soggetti alla restrizione di 10 giorni lavorativi dalla data d'acquisto, entro i quali dovrà essere completato l'ordine. Se entro e non oltre 10 giorni lavorativi, l'acquirente non provvederà al pagamento ed al ritiro dell'ordine, tutti gli oggetti acquistati saranno rimessi in vendita, in ogni modalità fornita da Frantoio Checcarelli (sito web, negozio ed altro).

 

Bonifico bancario

Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla data d'acquisto, di seguito i dati per effettuare il bonifico:

Conto corrente intestato a: Società Agricola Semplice Checcarelli
Banca: Intesa San Paolo 
Filiale : Borgo Trevi 
IBAN: IT 61X 0306 9387 2010 0000 000199

Superato il limite di 10 giorni, l'ordine d'acquisto non sarà più ritenuto valido, e tutti gli oggetti verranno rimessi in vendita, in ogni modalità fornita dal Frantoio Checcarelli (sito web, negozio ed altro).


Contrassegno

E' possibile pagare in contrassegno con un supplemento di euro 10,00. Per questo tipo di pagamento l'importo non potrà superare i 500 euro.